Auguri di ferragosto

Finalmente in vacanza!

Esserenudo.net si prende un breve periodo di vacanza, sospendendo la pubblicazione degli articoli fino a settembre. Qui desidero semplicemente salutare i followers e tutti i lettori del blog, ringraziandoli per l’assiduità con cui seguono i miei post ed esprimendo loro la mia gratitudine per le numerose condivisioni su Facebook e altri social network, che contribuiscono in maniera significativa ad aumentare le visite.

Sono passati quasi sei mesi da quando ho iniziato a scrivere su questo blog. Volendo dare una rapida occhiata a qualche dato statistico, dalla nascita a oggi sono oltre 74.000 le visualizzazioni delle singole pagine, per una media di circa 430 pagine visualizzate ogni giorno. Mi sembra un risultato oltremodo lusinghiero, del quale posso senz’altro dirmi soddisfatto.

Mi auguro (o mi illudo?) che questo blog possa dare un sia pur modesto sostegno alla promozione del nudismo in Italia, fornendo argomenti e spunti di riflessione a chi nudista lo è già, ma anche e soprattutto a chi non lo è, e contribuendo con la pacatezza della ragione alla dimostrazione dell’infondatezza dei pregiudizi che affliggono il nudismo e ostacolano l’accettazione della nudità come normalità.

Auguro a tutti un buon ferragosto e una buona fine estate all’insegna del nudismo! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Nudismo in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Auguri di ferragosto

  1. Vittorio Volpi ha detto:

    Contraccambio “calorosamente” gli auguri di Ferragosto. Mi complimento per il tuo impegno e costanza nel dare maggiore visibilità a questa cosa “nuova” e antica che è il nudismo, con la costanza, rispetto ed equilibrio che sempre son necessari per farci accettare e per far riflettere chi non pensa e non vive come noi. Già mostrarci presenti, aperti, comunicativi, disposti al dialogo è gran cosa.
    Buone vacanze e buone esperienze. A rileggerti presto.
    Vittorio

  2. Pingback: A NUDIE DIGEST – August 11, 2014 | Nomadic Nudist

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...