I nudisti sono degli eroi

Eroe nudista

I nudisti sono degli eroi. E non è così inverosimile come potrebbe sembrare.

Ecco alcuni motivi che ci permettono di dire che i nudisti sono degli eroi.

1. Il nudismo sfida la convinzione che la nudità abbia sempre un contenuto erotico. Come può confermare qualunque nudista, essere semplicemente nudi non è di per sé un comportamento erotico, né suscita pensieri erotici. Essere nudi è soltanto naturale ed è un’espressione del nostro essere umani.

2. Il nudismo sostiene l’uguaglianza di genere. I nudisti propugnano il diritto delle donne di stare a seno nudo e il diritto delle madri di allattare i loro figli in pubblico. I nudisti ritengono che le donne debbano avere gli stessi diritti degli uomini ed essere in grado di stare nude senza essere definite “sgualdrine” e senza essere molestate.

3. Il nudismo è favorevole all’ambiente. I nudisti vivono in armonia con la natura attraverso la nudità. I nudisti sono contrari all’inquinamento e contribuiscono alla pulizia delle spiagge e dei parchi. Inoltre, lo stile di vita nudista è più ecologico, perché fa spendere meno elettricità (per l’aria condizionata) e consuma meno acqua (per lavare i vestiti).

4. Il nudismo promuove un’immagine realistica del corpo umano. I nudisti hanno un’idea più veritiera di come appaiono davvero le persone. Non esiste una cosa chiamata “corpo perfetto”. Ogni persona è bella perché è un essere umano. Il ceto sociale, il denaro, la professione: tutto questo scompare quand0 si è nudi.

Insomma, voi nudisti siete degli eroi. Le vostre convinzioni rendono il mondo migliore. La vostra nudità vi rende più umani.

Tradotto da Naturists are Heroes.

Questa voce è stata pubblicata in Nudismo in generale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...